smart fortwo Black Passion: il piacere della guida anche per neopatentati

smart fortwo Black Passion

La nuova Smart fortwo è la city car che, grazie al cambio meccanico, è l’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.

Se da una parte questa caratteristica rappresenta un grande vantaggio per i neopatentati, ti assicuro che anche chi ha qualche anno in più di guida sulle spalle, trova in questa vettura la risposta alle più moderne esigenze tecnologiche grazie al suo equipaggiamento.

Decisa, moderna e superequipaggiata. La nuova Smart ha Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag. Lo smart Audio-System, di serie, mette a disposizione una porta AUX e USB per ricaricare il tuo smartphone, la connettività Bluetooth® per parlare in vivavoce mentre guidi, e l’Audio Streaming per trasmettere senza fili dallo smartphone alla radio di bordo i tuoi brani preferiti. In più, puoi scaricare smart Cross Connect, l’app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline, e molto altro ancora.

smart fortwo Black Passion: il piacere della guida anche per neopatentati

Fino al 31 luglio c’è una fantastica promozione smart: la nuova smart fortwo Black Passion, è disponibile a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno (dettagli commerciali presenti a questo indirizzo: http://bzle.eu/smartfortwo-au/ ). Provala prenotando il test drive… sarà una esperienza Smart!

#Blackpassion #smart
Buzzoole

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: