Rimborso totale o parziale bollette Telefono, Luce ed altro

Grazie all’azienda Zero Costi S.r.l., da qualche mese, è possibile ottenere il rimborso totale o parziale delle forniture di telefonia, sia fissa che mobile (Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb), e di energia elettrica (Italia Luce e Gas). Vale sia per i clienti consumer (i privati) che aziendali.

Come funziona? Attraverso la DFGSoluzioni S.r.l.s., azienda che detiene il mandato in esclusiva alla diffusione dei servizi Zero Costi S.r.l., il Cliente sottoscrive un contratto di fornitura, ad esempio, con una compagnia telefonica. Il Cliente si impegna a pagare puntualmente la bolletta all’operatore telefonico e subito dopo la invia a Zero Costi S.r.l. che, entro 60 giorni, provvede al rimborso.

Percentuale di Rimborso? Con la sottoscrizione del contratto di telefonia sia fissa che mobile, sia consumer che aziendale, il Cliente ha diritto al rimborso totale (100%) dell’importo della bolletta pagata (fatta eccezione per i costi extra non previsti dal contratto).

Con la sottoscrizione della fornitura elettrica, sia consumer che aziendale, il Cliente ha diritto al rimborso del 50% della fattura. In più, questa è però un’iniziativa del fornitore di Luce/Gas, il Cliente ha la possibilità di ricevere un compenso per ogni amico a cui suggerisce il servizio, fino al totale azzeramento della bolletta di Luce e Gas.

Come è possibile tutto questo? Grazie ad un sistema innovativo e rivoluzionario ma segreto, diverso da ogni cosa presente sul mercato che permette, a Zero Costi S.r.l., di guadagnare attraverso il numero dei clienti, e la grande liquidità presente in questi mercati, a volte ridistribuendo ciò che ricevono da uno per coprirne un altro.

A chi rivolgersi? Contatta me perché sono un referente DFGSoluzioni per la zona di Palermo

We will be happy to hear your thoughts

Lascia un commento