Polizza KeyMan

Proteggi gli uomini chiave della Tua Azienda, Risparmia per fare fronte a future esigenze, RIDUCI il carico fiscale. Come? La soluzione è una Polizza KeyMan!

Il capitale più importante per un’Azienda è rappresentato dalle risorse umane. Che siano soci, dipendenti, collaboratori esterni con grande impatto strategico ed economico, l’Azienda potrebbe avere la necessità di tutelarsi in caso di prematura scomparsa. Con l’Azienda in doppia veste di Contraente e Beneficiario, e l’uomo chiave come Assicurato (che deve accettare ai fini dell’art 1919 del Codice Civile), l’Azienda si garantisce la liquidazione di un capitale in caso di premorienza dell’Assicurato che le permette di fare fronte ad alcune criticità… vedi liquidazione agli eredi in caso di società (art 2284 Codice Civile).

Il premio pagato è interamente deducibile (costo inerente).

A questa polizza (Assicurazione sulla vita temporanea caso morte), può essere affiancato un piano di risparmio che permette all’Azienda di pagare il TFR dei dipendenti o il TFM degli Amministratori o di accumulare del capitale per fare fronte ad esempio a ristrutturazioni edilizie od altro.

Anche in questo caso il premio pagato è interamente deducibile (costo inerente)

L’errore più comune, ma anche il più costoso perché determina se sei un’Azienda di Successo, è procrastinare e cioè rinviare perché “non è il momento”… “ne riparliamo a settembre”… “dopo le feste”… “ad anno nuovo”. Sai quale è il costo di questo atteggiamento fallimentare? Altissimo!
AGISCI ORA richiedendo una consulenza gratuita alla seguente pagina

Distinguiti dalla massa e fai la differenza… entra a far parte di quella piccola percentuale di aziende di successo.

We will be happy to hear your thoughts

Lascia un commento