#PassionForLife

Il Natale è la tipica festa di famiglia… quella festa che aspetti per riunirti con i cugini, gli zii ed i nonni. Io sono cresciuto così!
Ma ad un certo punto ho deciso che la mia vita professionale dovessere essere vissuta sulle tavole del palcoscenico! Ne ho fatto una vera e propria professione. Ho calcato palcoscenici di villaggi turistici, teatri piccoli, grandi, sconosciuti e famosissimi!
Ho attraversato stagioni: primavere, autunni, estati ed inverni! In quegli inverni ho capito che il Natale non sarebbe stato più lo stesso. No… aspetta… non sono nostalgico… anzi! Voglio proprio raccontarti un Natale in mezzo la neve in una baita nelle montagne del palermitano.

Lo spettacolo era previsto per le 19. Partii molto presto per il viaggio con mio fratello, partner di sempre, per attraversare le montagne. Sapevamo che c’era neve. Arrivammo con molto anticipo ma fu meglio così. Durante lo spettacolo continuava a cadere la neve ma dentro faceva caldo. Le risate, il camino acceso, non ci fecero notare nulla. Fu solo alla fine, quando con borse e chitarra in spalla, ci avviammo verso la macchina. Era coperta di neve e le strade ci impedivano ogni decisione di fuga. Continuammo la serata con gli ospiti della baita che finì per ospitare anche noi. Era il 25 dicembre. C’era tanto freddo ma eravamo felici della nostra nuova avventura
Buzzoole

We will be happy to hear your thoughts

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: