Geberit Monolith

Il bagno è il luogo presso il quale passiamo un tempo ormai dedicato al relax. Quando siamo in bagno leggiamo le news sul nostro tablet, facciamo una partita a Candy Crash e telefoniamo!

Se il bagno è davvero quanto descritto, bisogna pensare ad uno stile di arredamento nuovo e che magari faccia uso di nuove tecnologie di costruzione. In questo contesto Geberit è il partner ideale per fare del nostro bagno un luogo “nuovo”, elegante ed efficiente senza dover sopportare i costi di una ristrutturazione.

Come puoi vedere dal video qui sotto e dalla pagina linkata (qui), la soluzione Geberit Monolith è straordinaria per il design perché inserisce un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato che racchiude tutta la tecnologia sanitaria e che funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia, l’installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari, dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.

Tutti gli oggetti di design di Geberit permettono quanto descritto sopra anche con il lavabo ed il bidet.

Geberit Monolith ha già ottenuto dei riconoscimenti internazionali. Grazie al suo ridotto consumo d’acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). L’assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d’ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d’ombra, nero e bianco.
Buzzoole

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: