Check-Up Assicurativo e Finanziario

Cosa è il Check-Up Assicurativo e Finanziario?

Esiste il giusto prodotto o servizio che possiamo con certezza dire che vada bene a tutti? Potresti dire che la migliore tariffa telefonica è quella che offre minuti illimitati? E se tu facessi solo una telefonata al giorno per dire “cala la pasta“? Ti sarebbero davvero utili tutti quei minuti?

Il mondo è cambiato e, per fortuna, le informazioni che abbiamo a nostra disposizione ci permettono di raccogliere dati utili alle nostre esigenze. Il Cliente è sempre più informato, ed il fornitore di servizi sempre più sgamato!

Per potere offrire la giusta soluzione ad esigenze più o meno palesi, o se vogliamo inconsapevoli, il mio approccio è di tipo consulenziale. Quando sono davanti ad un cliente per la prima volta, non parlo mai dei prodotti offerti dalla mia azienda, tranne se non esplicitamente richiesto, ma raccolgo dati. Dati importanti e sufficienti per potere elaborare la giusta soluzione. Una soluzione unica… non uguale agli altri… la soluzione giusta!

Non sono un funzionario dell’agenzia delle entrate (battuta che faccio spesso ai clienti) e le informazioni che richiedo sono tante… di natura assicurativa (volta a capire le coperture attuali) e finanziaria (relativo ad investimenti, patrimonio immobiliare ed altro). Le risposte che ricevo servono ad assemblare il complesso puzzle della personalità, come risparmiatore si intende, del mio interlocutore.

La Consulenza consta, quindi, di tre fasi:

  • Raccolta dati ed Analisi con il Cliente;
  • Elaborazione dei dati raccolti;
  • Consegna del Report.

Approfitta anche tu, se sei di Palermo, della consulenza gratuita che ti metto a disposizione. Scrivimi utilizzando il modulo qui giù, chiamami per fissare un appuntamento o vai sulla mia pagina facebook e clicca sul pulsante “Fissa un appuntamento“… sarò felice di cucire su misura la giusta soluzione anche per te!

We will be happy to hear your thoughts

Lascia un commento