Bio

Nasco durante il pranzo della calda viglia di Ferragosto del 1973. Primo di 3 fratelli (che nacquero dopo!) ho fatto da apripista alle esperienze familiari. Diplomato Ragioniere, senza mai avere esercitato la professione, ho cominciato sin da subito con la vendita di “pignate” (ovvero pentole), passando poi per lavori in ufficio misti a vendita. Interrompo qualsiasi attività dopo avere accumulato quasi 25milioni di lire di crediti e mi dò allo Spettacolo in modo permanente. Dal 1995, infatti, con il duo Li Vigni & Li Vigni (siamo fratelli purtroppo!), inizio l’avventura che riempie di emozioni e divertimento la vita a credito! Da qualche anno approfondisco una passione per la tecnologia ed il web avviando dei business online di supporto all’attività di spettacolo.

Lo studio non finisce mai e così mi formo come Leader di Yoga della Risata. Frequento corsi di crescita personale e comunicazione. Metto a frutto tutta questa formazione, mettendo a punto, insieme a mio fratello (quello del duo comico per intenderci) un modulo di formazione denominato “Non ci resta che Ridere” che portiamo in giro per aziende, scuole e con chiunque abbia voglia di benessere psico-fisico! Mi definisco un Operatore della Felicità proprio perché aiuto le persone a ritrovare la gioia di ogni singolo istante su questa terra, attraverso la risata indotta da una battuta (cabaret) e come esercizio fisico per il benessere spirituale (lo Yoga della Risata).

Dal 2016 sono anche un Consulente Assicurativo… ed ecco completata la triade della felicità, perché aiuto i miei clienti a risparmiare ed a proteggersi dagli eventi.

Di lato trovi tutti i link ai miei profili social. Decidi con quale contattarmi o semplicemente vai a curiosare ?
buzzoole code