Amplifon #bastaprovarci

Amplifon festeggia 65 anni e lo fa attraverso una campagna davvero emozionante #bastaprovarci.
Qualche rigo più giù ti ritrovi un video che ti consiglio di guardare perché ha un grande impatto emotivo: dei “nonni”, con problemi uditivi, sono stati invitati ad un focus group per una ricerca in cui viene presentato una lente da vista per bambini. Viene chiesto loro di trovare le “giuste” parole per convincere i loro nipotini ad indossarle nel caso ne avessero bisogno. I nonni così usano tutte le loro leve emozionali: “puoi provare, è normale, provaci, puoi sempre provare, lo dico per te perché ci tengo, voglio che tu stia bene”. I nipotini sono nascosti dietro una parete a vetri con delle cuffie che ascoltano le parole dei nonni. E’ a quel punto che i bambini entrano in scena: incontrano i nonni e… il finale… sarai tu a viverlo!!!!

Se anche tu hai una persona a cui tieni che ha problemi uditivi, collegati al sito e racconta la tua storia. Invitalo/a a fare un controllo dell’udito scrivendo un messaggio d’amore, spiritoso… insomma… che rappresenti te stesso ed il destinatario dello stesso messaggio e, magari, puoi farti ispirare da quelle pubblicate. In fondo se senti meglio vivi meglio e per sentire meglio basta provarci!
Buzzoole